Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio lg o samsung
Buongiorno a tutti,ne approfitto anche per salutarvi dato che sono nuovo in questo forum.
Come da titolo vorrei un consiglio sull'acquisto di due tv,sono indeciso tra lg b6v e il samsung ks9000.so che sono due tecnologie di pannelli diversi.lo utilezzerei soprattutto per la visione di Sport e film
Premettendo che il ks ormai si trova su vari siti a max 1300 e il bv6 a 1500 cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo
-
Il B7 o il C7, quando lo si troverà in offerta di nuovo intorno ai 1.500-1.600 euro, per come la vedo io se hai la possibilità di comprare un oled, compralo, lascia perdere gli LCD; i pannelli oled 2017 hanno diverse migliorie rispetto a quelli dell'anno precedente, non ha senso prendere un B6 se con 200 euro in più già ora si trova il B7.
-
Si in effetti il b7 o c7 si trova a 1700 ma gia mi ero prefissato un budget di max 1300 poi ho visto il b6 a 1500 e ho detto vabe li spendo questi 200 euro in piu 😂,quindi al massimo potrei optare per b7 solo se scende a 1500.cmq tralasciando cio se dovessi optare sul b6 mi consigli questo anziche il ks9000?la differenza tra c6 e b6 sta solo nello schermo curvo?ho letto in giro che uno ha anche il 3d o sbaglio?