Consiglio TV in vista degli sconti budget 1000 E
Buonasera a tutti! Ho un budget massimo di 1000 euro ( al massimo posso sgarrare di 50-100) e sono orientato sul Pansonic ex780 58 pollici (ex750/784 versioni estere) e Sony xe90 55 ! Ho notato che sul forum non si parla molto del panasonic e vorrei chiedere magari un parare a chi ne è in possesso. L'unico confronto che ho trovato su Youtube è di un recensore tedesco e il panasonic ne esce "sconfitto", però come specifica il recensore nei commenti quello sottoposto al test era un 65'' che a suo dire monta un pannello "peggiore" rispetto alle altre dimensioni, per questo sarei curioso di sapere qualcosa di più, ancora meglio se da un possessore. L'uso che ne faccio è quasi esclusivamente Netflix o Amazon Prime.
Seguendo gli sconti della scorsa settimana ho visto che il Sony era sceso sotto i mille.. secondo il vostro parare ci sarà ancora possibilità di reperirlo a quella cifra? ( idem panasonic ), ho notato che i vari rivenditori fisici non lo mettono disponibile nemmeno a cifra piena, magari sono finite le scorte :D
I miei dubbi nascono principalmente poichè leggo ( da profano) che panasonic monta un edge led e sony un full.. ma pur sempre di panasonic e sony stiamo parlando :D
resto in attesa di vostre risposte, grazie in anticipo!
Edit: che voi sappiate, quanto costa la spedizione di un eventuale recesso di un tv?