Avevo l'impianto in firma ma un fulmine mi ha bruciato l'ampli.
Cosa mi consigliate per sostituirlo egeregiamente con qualcosa di attuale ?
Denon,Yamaha, Onkyo?
Budget intorno ai 500€
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Avevo l'impianto in firma ma un fulmine mi ha bruciato l'ampli.
Cosa mi consigliate per sostituirlo egeregiamente con qualcosa di attuale ?
Denon,Yamaha, Onkyo?
Budget intorno ai 500€
Grazie
Denon, la serie con H finale vuole essere innovativa (anche se vocata al multiroom heos) come budget sei tra 1400h e 2400h (da preferire tassativamente la garanzia italiana).
Cosa cerchi, 7.1,5.1, atmos... I prezzi variano anche in base a quello
5.1 ma il budget è sui 500€ circa..........
fare attenzione anche al reparto video ormai quasi tutti dichiarano 4K a 60fps ma non tutti sono HDCP 2.2 questa caratteristica è indispensabile per far passare i segnali 4K dei vari provider incluso Sky Q.
Effettivamente lo hk rimane a 1.4a gli altri due giustamente superiori come hdmi, infatti lo avevo inserito perché non vi erano molti riferimenti
Grazie ragazzi
quindi o denon 1400
oppure
onkyo nr474.....................
consigli fra questi due?
che differenze sostanziali hanno?
sapete quale ha la configurazione piu semplice?
Audiossey ce l'hanno?
Accueq per onkyo, audyssey per denon
Denon più potenza mi pare qualche codifica dolby in più, onkyo primo nel 2017 a inserire supporto network quindi ben orientato alla multimedialità vuoi anche con amazon music, Spotify, ecc.... Io non presi il denon perché avevo l'onkyo con permuta, ma sono soddisfatto da possessore anche per semplicità di utilizzo
Accueq cosa è?
Quindi che dite vado di Onkyo?
Altri commenti?
Se posso permettermi, il consiglio migliore sarebbe poterli sentire, io posso dire personalmente che come corposità ho preferito onkyo rispetto a denon oltre al discorso permuta. Sul discorso atmos ricordavo male
Yamaha è proprio da scartare o c'è quanche Avr da prendere in considerazione?