Visualizzazione Stampabile
-
SAMSUNG Q6F
durante il black friday Mediaworld ha tirato fuori questo nuovo modello della serie Qled nel taglio da 55 pollici. Si sa nulla a riguardo? Da quanto ho capito in america dovrebbe essere uscito nel taglio da 49 pollici, qui da noi sarà previsto? qualcuno sapeva della commercializzazione di questa serie?
-
Come mai il thread non ha avuto un seguito? Cerco info sul 55"...
-
Non è un nuovo modello, fa parte della gamma 2018.
Io l'ho preso da Unieuro a 699 e va molto bene.
-
Visto il prezzo attuale a cui è venduto mi chiedevo come andasse e cosa avesse in meno rispetto agli oled primi prezzi LG, Sony...
-
per il prezzo pagato va alla grande ma era un'offerta molto buona, forse la migliore del black friday.
il suo prezzo sarebbe intorno ai 1000
-
Adesso costa sui 700€...allettante.
-
Se non sbaglio mw ha il modello q6fam, mentre gli altri l FM, che differenze ci sono?
-
Il 55Q6FN, che è l'ultima versione viene 900 online al prezzo più basso.
Sto usando i valori di regolazione suggeriti da rting, con un pelo di retroilluminazione in più.
Lo uso principalmente con Netflix e sono davvero soddisfatto. Ogni tanto si intravede il local dimming ma solo in rare occasioni.
-
Ma sto QLED rispetto agli OLED?
-
Nulla a che vedere Qled = Led, Oled è una tecnologia diversa e ben più costosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giaco93
durante il black friday Mediaworld ha tirato fuori questo nuovo modello della serie Qled nel taglio da 55 pollici. Si sa nulla a riguardo? Da quanto ho capito in america dovrebbe essere uscito nel taglio da 49 pollici, qui da noi sarà previsto? qualcuno sapeva della commercializzazione di questa serie?
non c'è molto da sapere, il samsung Q6FN è la fascia bassa del 2018, un LCD VA qled, quindi buoni neri, ottimo contrasto, scarso angolo di visione, non è nuovo, se cerchi in rete ci sono un sacco di recensioni, penso che se lo trovi in offerta è un ottimo prodotto.