Miglior sintoamplificatore con google cast?
Salve a tutti.
Vorrei comprare un buon sintoamplificatore che sia utilizzabile tramite Google Cast.
Come spesa massima vorrei rimanere nei 500€. Lo userò principalmente collegato ad un impianto 2.0 o 2.1 (da decidere) per ascoltare musica jazz, rock, metal, punk, classica. Occasionalmente lo utilizzeremmo anche per la tv.
Avendo dei vicini la potenza non mi interessa particolarmente, solo occasionalmente potremmo alzare molto il volume.
Essendo che lo useremo sempre tramite google cast o hdmi vorrei che abbia un buon dac interno. Eventualmente sono aperto anche a opzioni come dac esterno + amplificatore semplice, ma vorrei evitare se possibile.
Ho cercato un poco, e questi sono gli amplificatori che ho trovato:
- Pioneer VSX-LX302 - 600€
- Pioneer VSX-832 - 350€
- Pioneer VSX-831 - 350€
- Sony STR-DN860 - 450€
- Sony STR-DN1070 - 550€
- Sony STR-DN1080 - 600€
- Onkyo TX-NR656 - 450€
- Onkyo TX-NR555 - 350€
Ho incluso anche sintoamplificatori al di sopra dei 500€ nel caso la differenza rispetto a quelli più economici fosse molto rilevante.
So che la lista è lunga ma non so davvero da dove iniziare a guardare per questo tipo di prodotti :( Ho cercato le marche più famose e che conosco, ma se ci fossero altri modelli sono aperto a suggerimenti (yamaha non fa ampli con google cast)