The Day After: cosa colleghiamo al nuovo TV 4K?
Ci siamo oggi BlackFriday.
Chi contento chi deluso dalle offerte, chi è riuscito ha comprare il nuovo TV 4K a un prezzo eccezionale, chi si invece si è scornato con siti spesso il "sold-out" sui modelli/offerte più vantaggiose.
Chi infine ha rinunciato all'acquisto e ci penserà alle prossime promo o saldi del dopo Natale....
Leggendo i vari Post e le diverse Discussioni sembra di capire che quasi tutti abbiamo cercato l'occasione perfetta per cambiare il nostro TV chi con un 55 chi con un 65 (fortunelli).
Dilemma Oled o Led, da un lato il nero perfetto dall'altra il prezzo più economico.
Ma anche questo BlackFriday presto finirà e lunedì molti si godranno il loro nuovo TV rigorosamente 4K.
E già, nel Day After, saremo concentrati tutti su nuovi dilemmi e scelte da fare...
E' adesso che faccio?
Il sintoampli è da cambiare?
Il lettore BD non mi legge formato Ultra/4K lo cambio?
e poi ancora "ora devo cambiare contratto che la mia supermegaiperveloce ADSL non mi regge Netflix 4K!!!!
Arrivo al punto.
Diciamo che molti siano riusciti a cambiare il TV (e avranno mediamente da 1.200 a 2.000 Euro in meno nelle tasche) .
Vorrebbero però sfruttare al meglio il loro nuovo 4K!!
Budget ridotto all'osso ma è presto Natale.... mi faccio regalare il player BD da mamma, papà, fratello, sorella o moglie che sia.... poi l'audio.... si ho il TV nuovo, ma mi guardo un bel film 4K in queste condizioni?
Bhè, almeno una soundbar ci vorrebbe....
Quindi che faccio? non è ancora lunedì... ci sono ancora promozioni.... quasi quasi... tanto mi arriva la 14^ ... :-)
Ho preso il SONY KD-55EX9005 - (sono riuscito a prenderlo in negozio Mediaworld con la promo 999,00).
Oggi, sempre in promo Mediaworld (che devo dire mi ha fatto trovare i migliori prezzi, almeno su questi oggetti):
Lettore SONY UBPX800 a € 299,00 (sconto 20% dal listino)
SoundBar SONY HT-CT800 anche questo a € 299,00(sconto 40% dal listino)
Un vostro parere?
Tenete presente che per esigenze di "buone relazioni" con mia moglie devo rinunciare a HT 5.1 (ho ancora nell'armadio il mio ora vecchio sintoampli ONKYO e un set di casse e subwoofer Jamo pagati un paio di milioni delle vecchie lire) e pensare a una soundbar quanto più "meno ingombrante" possibile
Bose Soundtouch fuori portata....