Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv 55”/65”
Buon pomeriggio a tutti. Vorrei una informazione perché sono nella confusione più totale. Devo comprare un tv e ho optato di perdere o un 55 o un 65. Il budget e sui 1500/1600 euro e non ho preferenze di marca. Che tv mi consigliate? La uso principalmente per film (netflix e br) sport. Qualche volta ci gioco con l’ Xbox e la switch ma l’uso principale è film e sport. Ho visto che in una grossa catena c’è in offerta LG OLED 55B6V a 1499.
-
Quel TV è sicuramente un' ottima scelta, ma qual' è la distanza di visione ? Perchè se non hai necessità di acquistare un 65" ecco dissipati tutti i tuoi dubbi, anche perchè se il tuo budget è quello un OLED di quel polliciaggio te lo scordi........
-
Certo lo so infatti non voglio solo Oled però mi sembra un buon prezzo per quel tv. Poi se si trova meglio con pannello lcd led ( anche se la vedo difficile) prendo altro.. come dinstanza stiamo ancora valutando.. diciamo che grazie al tv decidiamo come mettere la sala e divano xD
-
Tieni presente che il B6 è un pannello 2016, che comunque è sempre meglio di un LCD, poi se non hai grandi esigenze certo, si possono trovare anche 65" a quelle cifre...............anche meno :)
-
Diciamo che volevo spendere su quella cifra... quindi sembra brutto dirlo ma spendere di meno non mi interessa.... certo che poi se trovo un prodotto migliore di quello in offerta elencato sopra di certo non lo butto via XD
-
Aspetta allora il BF, magari a quel prezzo (o vicino) potresti trovare il B7 o magari, meglio ancora, il Panasonic EZ 950.
-
Questo giusto LG OLED55B7V ?
-
Si, è il mod. 2017.......
-
Ok perfetto vedo se riesco a poter spendere qualcosa in più... comunque in sostanza punto sull’oled e già qui mi sono tolto un bel pensiero ahahah mal che vada prendo il b6 e mi tengo sul 55 così da non stravolgere troppo la sala
-
Se puoi/vuoi spendere qualcosina in più punterei sicuramente al Panasonic, altrimenti il B7, che rispetto al B6 ha delle notevoli migliorie........
-
Questo Panasonic Viera TX-55EZ950E ? Così da capire bene :) comunque grazie per le risposte veloci
-
Esatto è il TV OLED di Panasonic, dai un' occhiata alla DU aperta al riguardo così te ne farai un' idea........;)
-
Ok perfetto adesso ci guardo bene allora
-
Bene.............facci sapere.
-
Alla fine mi sa che prendo il panasonic :) poi da trony questo fine settimana fanno lo sconto del 25% e lo si riesce a portare a casa a 1500 invece che 2000