Salve a tutti ho acquistato delle cuffie sony wireless mdr-xb650bt ma non riesco a collegarle alla mia tv lg lb700 la quale predisposta x collegare cuffie lg . Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ho acquistato delle cuffie sony wireless mdr-xb650bt ma non riesco a collegarle alla mia tv lg lb700 la quale predisposta x collegare cuffie lg . Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ho guardato la pagina di LG Lb 700 e non ho visto riferimenti alla funzione bluetooth e/o NFC (*) che costituiscono le modalità di connessione di quella cuffia.
Sbaglio io?---> aggiornameno: a quanto pare sì (vedi oltre)
(*) se ho capito bene NFC in uscita almeno per LG dovrebbe essere per i telefonini
Dunque spulciando sul sito lg la mia tv e tutte le serie 700/800 sono compatibili con le sole cuffie lg wireless. Quello che mi chiedo è possibile con un aggiornamento software del tv o un app apposita rendere compatibile le cuffie sony? Alternativa ho visto alcuni ricevitori bluthoot da collegare all ingresso cuffie del tv ma in tal caso guardando un film l audio sara' sincronizzato?