Visualizzazione Stampabile
-
Ati 9500
Volendo upgradare il mio HTPC dalla Ati7500 alla 9500 appena uscita, a livello di prestazioni, stabiltità, e sopratutto qualità video, con le nuove librerie directx9, ci sono realmente dei benefici?
Chi di voi cari amici del forum se lè gia fatta sua?
Lorenzo se ci sei batti un colpo ;)
AUGURONI A TUTTI.
Ciao
-
Re: Ati 9500
Citazione:
Originariamente inviato da joseph68
Lorenzo se ci sei batti un colpo ;)
Giuseppe,
ho avuto per le mani Sapphire e Gigabyte, 9500 64/128Mb non PRO).
Tutte con enorme (e rumorosa?) ventolona e dissipatorone, connettore di alimentazione supplementare e generosa sezione di alimentazione.
Il problema è il tempo, come sempre (sigh), penso che prima di gennaio difficilmente potrò fare qualche prova.
Siamo comunque abbondantemente sopra i 200 euro, quindi da vedere bene quali possano essere i benefici.
Fra l'altro occhio alle DirectX 9, su alcuni sistemi danno grossi problemi e soprattutto NON possono essere disistallate!
-
Intanto ti ringrazio per la tua puntuale risposta, sopratutto alla vigilia di natale :)
Dato che dai tuoi preziosi consigli hò sepre tratto dei benefici non indifferenti, penso che attenderò ancora un attimo per l'acquisto della 9500, fino ad una tua esaurinte recensione della stessa.
Attendo inpaziente a gennaio.
Colgo l'occasione per farti publicamente i miei migliori auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente inviato da joseph68
Colgo l'occasione per farti publicamente i miei migliori auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.
Tanti auguri a te e ovviamente a tutto il forum.