impianto ht per stanza piccola (?) yamaha yht 1840
buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere il vostro aiuto per il mio dubbio:stavo valutando di montare un impianto 5.1 nel mio studio/cameretta,misure circa mt 5x3,uso quasi prevalentemente video,dato che nella stessa stanza ho già un impianto hifi per musica.
stavo valutando un kit yamaha, yht-1840. secondo voi il sintoampli è valido nella fascia dei 250-300 euro massimo per il kit completo di casse?è un modello dal quale potrei avere buoni risultati,e sul quale potrebbe valerci la pena sostituire le casse con qualcosa di più valido in futuro?leggo in giro che il sub sembra essere il tallone d'achille di questo kit,essendo passivo,ho in casa un Denon DSW-3L,potrebbe valere la pena sostituirlo allo yamaha?so che il budget è basso,ma se il sinto è valido posso stare per un periodo con queste casse,anche perchè se tutto va bene il prossimo anno prendo casa e vorrei tenere solo quello come "base di partenza" per costruirmi poi una roba decente piano piano...
sulla stessa fascia di prezzo esiste qualcosa di migliore?
scusate le 100mila domande ma non trovo praticamente nulla su questo kit e vorrei capirci qualcosa.
grazie e buona serata a tutti.
ps dimenticavo:guardo film dal pc in br e streaming netflix dall'app di win 10