Come da titolo chiedo consigli su quali diffusori da pavimento acquistare per creare un buon impianto 2.1,grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio.
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo chiedo consigli su quali diffusori da pavimento acquistare per creare un buon impianto 2.1,grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio.
Ciao senza un idea dell'impiego che ne vuoi fare e senza sapere del budget è complesso darti un aiuto.
La butto li mi piacciono , e lo scritto più volte , le Elac Debut , ma sono un fan Dynaudio quindi mi viene in mente anche la serie Emit.
Ma come dicevo sono pensieri per iniziare a darti una risposta in attesa di altri consigli, ma se lo scopo è un vedere film io fare un serio pensiero a una configurazione 3.1 ... il costo da sostenere non è molto di più elevato di un 2.1 ma i vantaggi sono molteplici.
Ciao
Luca
L obbiettivo finale è di utilizzarlo solo ed esclusivamente per i film,mi volevo concentrare su un 2.1 perché non volevo posizionare niente centralmente, ma comunque accetto consigli anche per un eventuale 3.1 il budget finale è di max 1000/1500 euro.
P.s magari che siano belle anche esteticamente da posizionare ai lati di un mobile con la TV centrale
Diffusori da pavimento tipo b&w non sono adatti per i film giusto?
Se vuoi stare nel budget orientati su diffusori facili da pilotare…
Indiana line e Canton GLE , quest'ultime forse più indicate in quanto hanno i medi più avanti
Okkk grazie mille a tutti per i consigli come sito mi orientavo su audioquality.it cosa ne pensate?
fai un buon 2.0 secondo me se non puoi fare un vero 5.1
Con questa cifra Sul usato compri bene
sì con 1500 euro puoi farlo
Quindi dite di dare un occhiata alle Canton gle?
B&W 683 S2 Diffusori da Pavimento Queste come vi sembrano? Il prezzo è di 1275.00 euro per la coppia
Se poi hai a disposizione almeno 1000 euro di ampli integrato per farle suonare e 20 mq di camera, non sono male…io ne sono possessore..
Si infatti 1500€ tutto se ho capito bene? Le 683 nn sono affatto male