buongiorno a tutti;
secondo voi, siccome sono fuori allo stesso prezzo, quale dei due TV è migliore? ho guardato su displayspecifications e più o meno mi sembrano simili a livello hardware...
voi che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti;
secondo voi, siccome sono fuori allo stesso prezzo, quale dei due TV è migliore? ho guardato su displayspecifications e più o meno mi sembrano simili a livello hardware...
voi che ne pensate?
Ho appena acquistato il TCL. È un televisore fantastico. L’audio davvero si sente come nessun altro tv. Anche se ho casse da pavomento e ht, può tornare molto utile. A livello video lo devo ancora settare a pennello, ma già così come è uscito i video hd si vedono davvero in modo fantastico.
Non vedo l’ora di provare i miei blu ray e vedere come spinge. Sky appena posso lo provo. I canali del digitale terrestre in sd si vedono male come su tutti. Gli hd li sto ancora verificando. Ti direi di andare proooprio tranquillo. Questo è da confrontare con il 9305 della Sony!
grazie!
in realtà nel frattempo lo volevo confrontare con il Sony 9005 perchè il 8577 sembra veramente di una categoria inferiore.
fammi sapere come va una volta sfruttato a pino regime!
mi.accodo alla richiesta. sono interessato ai pareri delle versioni 55 e 65 del.6046 e del 7006 ma paiono fantasmi. (ho.trovato solo la.rece di av sul.7006 e ne parla benissimo)
si sa nulla anche dello xess 2 anche sul.sito tutti i modelli sono presenti. esistoni.negozi in zona torino dove visionarli o RECENSIONI? grazie