Ciao raga, ho trovato per sbaglio l’offerta dello sconto 22% in un negozio vicinissimo a me, ma vale solo fino a stasera! Hanno in offerta un LG 65E6V a 2980 euro e un LG 65C7V a 3200 euro. Ho deciso di prendere uno dei due, quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, ho trovato per sbaglio l’offerta dello sconto 22% in un negozio vicinissimo a me, ma vale solo fino a stasera! Hanno in offerta un LG 65E6V a 2980 euro e un LG 65C7V a 3200 euro. Ho deciso di prendere uno dei due, quale mi consigliate?
Dipende se per te è importante il 3D (e che 3D), presente solo sul 65E6V. E anche la soundbar.
Altrimenti preferirei l'ultima serie. Tieni presente che pochi giorni fa da Uniuro parecchi l'hanno preso a meno di € 2.400.
Il 65E6V a meno di 2400?' Mi sembra strano, probabilmente intendevi il 55 a quel prezzo? On line su trovaprezzi mi da il prezzo migliore attuale a 3899 €!
Comunque tornando in tema, per quanto riguarda il 3D non mi interessa per nulla, direi quindi che mi conviene puntare sul 65C7V, che a 3120 euro (e tasso zero) mi sembra un buon affare ....Resta il fatto che il prezzo e la qualità audio del 65E6V (che dovrebbe essere molto meglio grazie alla soundbar integrata) mi intrigano un sacco!
Il modello che era in vendita promozionale a poco meno di 2.400 era il C7 da 65 pollici
Buon affare, ma anche no, se non meno di 7gg fa lo vendevano a 700€ di meno.
Tieni conto che siti come trovaprezzi, ecc. non tengono conto delle promozioni tipo il NO IVA, quindi a cercar bene si possono trovare prezzi più convenienti di quelli che appaiono su quei motori.
Bene, come al solito questo forum mi aiuta ad orientarmi. A questo punto, visto che non ho fretta (il televisore mi serve per la nuova casa dove entrerò dal 01 gennaio 2018), aspetto un pò e provo a cercare qualche occasione on line. Alla fine lo sconto del 22% di Unieuro non è poi questo grande affare....Per quanto riguarda che modello scegliere, di sicuro ho capito che i pannelli del 2017 (quindi la serie 7) hanno qualcosina di migliorato rispetto al 2016 quindi mi orienterò su tale serie. Credo che terrò d'occhio le offerte del 65B7V ( o del 65C7V che differisce solo per colore cornice e stand).
Mi dispiace un pò lasciare in negozio il 65B6V (che un anno fa era un miraggio) ma...la tecnologia va avanti quindi meglio guardare ai modelli nuovi.
L'offerta odierna di unieuro per l'LG 65C7V è di 2700€, comunque più bassa dei 3120€ che avevi citato più sopra.
Hanno già risposto al posto mio. Il modello scontato era il 65C7V.