Consiglio acquisto nuovo TV
Buonasera a tutti. Ho un grosso dubbio sul prossimo tv da acquistare.
La distanza di visione sono 2.80m, prettamente per Netflix PS4 e a volte un po’ di SD.
Ho tre modelli che mi frullano nella testa da un paio di giorni ma non riesco a decidermi, per questo chiedo aiuto a voi anche più esperti di me.
Samsung 55KS7000
Panasonic TX58EX703E
Sony KD55XE9005
Ho dei dubbi su tutti e tre i modelli in quanto:
Il Samsung è un buon televisore, ma pur sempre della gamma 2016, e ho sentito del problema dello scollamento della scocca dietro, il che preoccupa un po’. Parte Smart nulla da dire secondo me in quanto Tizen è molto molto veloce.
Il Panasonic mi fa pensare un po’ il pannello lucido che monta. (Ho un salotto molto grande e molto luminoso, ho paura che durante il giorno debba chiudere gli scuri per non soffrire questa cosa).
Il sony infine è sicuramente il migliore dei sopra citati, ma Android.. Android mi lascia molti dubbi sul funzionamento della parte Smart. A molti ho sentito che è poco fluido, e a volte si blocca o crasha. Ero molto indirizzato su questo modello ma questa cosa mi ha frenato un po’. Dicono che con il nuovo aggiornamento sia un software spaventoso.. ma dicono, ancora nessuno lo ha visto o meglio provato..
Chiedo aiuto a voi de forum per sciogliermi questo dubbi.
Grazie in anticipo.