Consigli per ultimare living theatre
Buonasera a tutti, non sono nuovo del forum, a momenti alterni, vi seguo da almeno 10 anni, scrivo questo post per avere vostri preziosi consigli. La mia situazione è la seguente, sto creando negli anni il mio impianto living theatre, attualmente è composto da preamplificatore Marantz av 8003, finale AM audio mt5, diffusori a torre Canton vento 890 + centrale sempre della serie Vento. A breve acquisterò i diffusori posteriori sempre pescando nella gamma vento. Ma i motivi per cui scrivo questo post sono due. Il primo è il sub, grandissimo dilemma. Un sub? Due sub? Che dimensioni? L'ambiente è un open space di 100 mq, ma la parte sonorizzata è dedicata al living theatre è circa 4x5(il salotto). Vorrei un sub innanzitutto bello esteticamente (sono fissato) più indicato per il cinema, diciamo 70 cinema, 30 musica (ascolto molta musica pop) quindi forse mi serve un sub tosto.. massimo di spesa 1000 euro, preferibilmente usato. L'altro quesito è il pre, il marantz e av8003 è veramente un gran pre, ma purtroppo oramai datato.
Mi interesserebbe un pre che gestisca in pieno il 4k, con gli ultimi step HDMI, funzione di rete wireless e con passtrough in standby.anche in questo caso punterei su di un usato... Povere finanze. Spero di non avervi annoiato e aspetto con tanta curiosità i vostri consigli.
A questo link trovate 3/4 foto del salotto che forse possono risultare utili per capire quale sub possa fare al caso mio.
https://photos.app.goo.gl/NJ5pWFMODQCNi0gj2