TV per videogames sui 500€
Ciao
a breve prenderò una tv da usare principalmente per i videogiochi e probabilmente anche sky o roba simile. Non andrò sul 4k perchè non mi interessa spenderci troppo, e vorrei andare su un 50' o 55'. I divani da cui guardare la tv sono rispettivamente a 3 e 4 metri dallo schermo, per cui forse un 50' già va bene, però se pensate sia meglio 55', ditemelo.
Un caro utente di questo forum mi consigliava il Samsung m5550 ma è un tv che non ho trovato da nessuna parte se non su un sito russo, mentre ho trovato M5500, che forse era quello che voleva indicare l'utente.
Insomma, considerando la distanza dalla tv, andreste su un 49 o 55? Il samsung m5500 è effettivamente la tv migliore che si può trovare a questo prezzo? Ma soprattutto: a meno di €500 c'è qualche bella tv full hd che comprereste?
Grazie mille
ps: tra poco ci sarà il black friday. Non so bene cosa sia perchè non l'ho mai considerato, ma pensate che potrei approfittarne per l'acquisto che devo fare o è un giorno in cui svendono i prodotti che ormai sono superati?