Alessandria - AUDIOJAM FABRIX
Un pò a malincuore vendo le mie Fabrix...ma la scimmia dell'autocostruzione non mi è passata...infatti vendo causa cambio sistema, sempre in collaborazione con Alberto Bellino.
Si tratta di tower in configurazione d'Appolito WTW con doppio woofer da 22cm, il basso è caricato in linea di trasmissione.
Sono costruite interamente da me tranne i filtri, visto che non sono un mago con il saldatore i filtri sono stati costruiti da Bellino, davvero solidi e ben realizzati.
I cabinet sono realizzati con materiali di alta qualità (tutto, mdf, colla, cablatura) ed assemblati con (tanta) colla vinilica e spine in faggio, nessuna vite per fissare i vari pezzi in legno, solo quelle per fissare i componenti.
Rispetto alla versione originale sono state apportate le seguenti modifiche:
- base in mdf da 5cm per aumentare la stabilità.
- punte e sottopunte in acciaio.
Il suono di questi diffusori è molto musicale, alti puliti e squillanti, gamma media realistica e dinamica, basso molto potente, profondo e smorzato.
Ed è proprio il basso la vera peculiarità di questi diffusori che grazie alla linea di trasmissione riproducono le basse frequenze con gran vigore, ma con una naturalezza superiore a molti reflex.
Questi diffusori sono malleabili e si prestano agevolmente a diversi generi, dal pop alla sinfonica, fino agli unplugged...addirittura vista la generosa sezione bassa sono un ottimo fronte per vedere in film e non fanno sentire la mancanza del sub...ovvio bisogna dargli un pò di potenza, non suonano certo con 10W.
Il caro Alberto Bellino che è stato mio gradito ospite ha ascoltato le mie Fabrix e può garantirne la perfetta realizzazione.
Prezzo con ribasso Estivo: € 1000
Consegna: Solo ritiro a mano.
Disponibile per qualsiasi prova di ascolto, con un minimo di preavviso.