aiutoooo ripondetemi per piacere!!
ho comprato un barco data600 usato...
mi servirebbe un manuale in italiano, ne ho scaricato da internet uno in inglese ma i disegni sono totalmente incomprensibili... se c'è un modo con cui qualcuno possa procurarmelo, me lo vengo anche a prendere, io sono di monza...
altra ed ultima cosa: cè una macchiolina opaca sul tubo verde e non è sulle lenti ma all'interno del vetrino immediatamente prima del tubo catodico
so che c'è un modo per pulirlo ma mi servirebbe il liquido di raffreddamento, qualcuno sa dove possa procurarmelo? e a che costo?
grazie ciao.
tu non lo hai magari qualcun altro si.....
grazie per la risposta
per il manuale io ci ho provato, tu non lo hai ma magari qualcun altro si..... (la speranza....)
comunque non è per la traduzione, quello non è più di tanto un problema , il fatto è che i disegni sono incomprensibili sul manuale on line, ad esempio per l'inversione dello scan dei tre tubi il disegno del manuale mi è stato completamente inutile, se non per capire le zone in cui più o meno, ma molto vagamente, si trovano i 4 switch e anche per il fatto che mi manca il "coperchio" di lamiera che copre le shede per assicurare il raffreddamento e non riesco a leggere quanto scritto su alcune figure del manuale a cosa servono i vari controlli a vite. so che lo già chiesto in un altro thread ma per me sarebbe abb essenziale e mi semplificherebbe assai la vita avere un manuale in italiano.ciao
Re: tu non lo hai magari qualcun altro si.....
Citazione:
marco00 ha scritto:
grazie per la risposta
per il manuale io ci ho provato, tu non lo hai ma magari qualcun altro si..... (la speranza....)
comunque non è per la traduzione, quello non è più di tanto un problema , il fatto è che i disegni sono incomprensibili sul manuale on line, ad esempio per l'inversione dello scan dei tre tubi il disegno del manuale mi è stato completamente inutile, se non per capire le zone in cui più o meno, ma molto vagamente, si trovano i 4 switch e anche per il fatto che mi manca il "coperchio" di lamiera che copre le shede per assicurare il raffreddamento e non riesco a leggere quanto scritto su alcune figure del manuale a cosa servono i vari controlli a vite. so che lo già chiesto in un altro thread ma per me sarebbe abb essenziale e mi semplificherebbe assai la vita avere un manuale in italiano.ciao
il manuale penso proprio che esista solo in inglese, io ho un maxivideo proiettore italiano e mi è arrivato pure questo con il manuale in inglese (ma poi a dir il vero ho scaricato quello italiano e vorrei vedere!) volevo solo raccomandarti per fare l' inversione delle deflessioni di farlo a proiettore spento sennò ti si segnano i tubi. esperienza fatta GRRRR quanto al glicole ho letto recentemente dei post di qualcuno che l' ha cambiato ma mi sà che devi usare il motore di ricerca. ciao karl