consiglio acquisto tv 4k 49' budget 500-600 euro
ciao a tutti, mi chiamo federico e mi sono iscritto giusto ieri a questo bel forum che trovo molto completo e dettagliato.
vado al punto, premetto che dell'argomento so poco o nulla tranne le cose basilari da normale consumatore finale che appaiono nelle schede da volantino o poco piu'. da anni guardo poco o nulla la tv ma ultimamente in casa mia sono cambiate alcune condizioni che visti anche i prezzi in caduta libera, mi hanno portato a pensare di sbarazzarmi del mio vecchio (e ancora funzionante) panasonic 32 pollici a tubo catodico per un tv di nuova generazione.
budget come da titolo limitato, pensavo di stare attorno alle 500 euro ed ho gia' viasto che con quella cifra si comprano solo tv 4k da volantino, prenetto che non sono alla ricerca di un nuovo modello, mi posso anche accontentare di un modello che sta per essere tolto dal mercato, purche':
- sia smart
- si colleghi a internet
- abbia una bella immagine
girando per qualche centro commerciale ho visto dei tv android, in cosa consistono?
un grazie a chi potra' farmi un po' di luce in questa "giungla" di prodotti di offerte e di caratteristiche.