Visualizzazione Stampabile
-
sansui au D5
buogiorno a tutti e colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha ammesso al forum. premetto che sono un neofita con un passato negli anni 80 di un impianto keenwod con cui ascoltavo i miei bei vinili.oggi dopo tanti anni mi e'ritornato l'interesse per l'hi fi e sto per prendere il suddetto ampli a cui vorrei abbinare due diffusori da scaffale perche' purtroppo non ho spazio.per iniziare il budget non e' proprio alto va da i 200 ai 300 euro poi dopo si vedra'.qualcuno puo consigliarmi qualche brand e modello che ben sposa il sansui.vi ringrazio tutti anticipatamente ,contento di far parte di questa community.
-
Ciao e Benvenuto! vedi se riesci af ascoltare delle Indiana-line Tesi 261, su quella cifra anche qualche modello Elac (un pò più brillanti) Dali o Monitor Audio, personalmente ho ascoltato un Aud 5 (appena riparato....) presso un centro assistenza con le Klipsch RB81 e restituiva un suono "live" che a me piacque molto ma sono da cercare tra l'usato. ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
Ciao e Benvenuto! vedi se riesci af ascoltare delle Indiana-line Tesi 261, su quella cifra anche qualche modello Elac (un pò più brillanti) Dali o Monitor Audio, personalmente ho ascoltato un Aud 5 (appena riparato....) presso un centro assistenza con le Klipsch RB81 e restituiva un suono "live" che a me piacque molto ma sono da cercare ..........[CUT]
grazie magoturi, vedro di seguire il tuo consiglio. io avevo adocchiato le kiplsch R-15m. che ne pensi ?
-
piccole ed economiche per il tuo ampli ma tutto sommato possono andare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
piccole ed economiche per il tuo ampli ma tutto sommato possono andare....
Non mi ero accorto che c'erano due thread uguali aperti......