Visualizzazione Stampabile
-
Sorgente tuttofare
Un saluto a tutti, avremmo bisogno di una sorgente che legga tutto con uscite analogiche buone e che accetti hd esterni, l'ideale sarebbe che sia anche dac con ingresso usb, in pratica ci vorrebbe un Oppo 105, ma non possiamo superare i 500 € per cui si pensava all'Oppo 95 che si inizia a trovare anche sotto i 500 €, pensate che sia un errore prendere una sorgente così vecchia? alternative sull'usato che sia al livello del 95?
grazie
-
proprio nessuno mi sa dire se al prezzo di un Oppo 95 usato (circa 400 €) posso trovare di meglio come versatilità e qualità? sempre sull'usato intendo...
-
[o.t.] temo che i più, leggendo "sorgente tuttofare", pensino ad un media player... il bdp 95 ha una discussione dedicata in "BD player ed altre sorgenti HD"...
-
in effetti....io intendevo un lettore che legge BD-SACD-DVD Audio e quant'altro, ho il timore che spendere sui 400 € per un 95 usato non sia un grande affare, ma il 105 anche usato è fuori portata per ora, ci sono alternative di qualità? altrimenti aspetterò gennaio magari la befana mi porta il 105......