Acquisto Lg 55b6 o 65 lcd?
Avrei bisogno del vostro parere.
Ho appena reso un Sony KD65XD7505 di cui non sono assolutamente soddisfatto della qualità dell'immagine.
Neri inesistenti e angoli di visione risibili. appena ci si sposta dal centro cambia subito in peggio la già non buona qualità d'immagine.
Il dubbio adesso è questo.
Andare su Lg55b6 Oled che si trova a prezzi intorno ai €1500 o puntare a un 65 sempre lcd ma di qualità superiore rispetto a quello che ho appena restituito?
Premetto che arrivo da un 55 full hd e avevo preso il KD65XD7505 attratto dalla diagonale e dal prezzo (€999 perchè ultimi 2 in magazzino).
Che dire.. Dalla mia distanza di visione di 2,5m il 65 risulta decisamente più godibile, ma se lo scotto da pagare è una immagine qualitativamente scadente preferisco stare su un 55 che comunque non è proprio "piccolo", a meno che ci sia un lcd che sia una via di mezzo tra un oled e il modello da me acquistato, restando però intorno ad un budget di €1500/1600 magari approfittando del prossimo black friday.
Utilizzo del tv in generale alla sera dopo cena, sky, netflix, e imminenete xbox one x.