hisense 58k700 non si aggiorna
Buongiorno e scusate se apro un nuovo post per questo tv che ha ormai qualche anno e con il quale mi trovo molto bene. Ho un problema nell'aggiornamento del software che non si riesce a fare, nonostante abbia provato in tutti i modi la procedura indicata dalla casa madre ed abbia anche fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo ovviamente perdendo tutti i dati . il mio software installato è il G0908 che peraltro non vedo nel sito italiano che ripota il G905 e quindi non so a dove arrivi. il tv è stato acquistato in una nota catena online con magazzino a bergamo ma mi pare che il software non sia italiano. se qualcuno ne sa di più della provenienza mi faccia sapere.
alla riaccensione con il tasto rosso e la usb installata sulla porta 1 mi vede l'aggiornamento ma pare non scaricarlo perché passa subito alle immagini. il file naturalmente è unnico nella usb e unzippato. sembra tutto ok ma non lo carica. ho provato sia l'ultimo che il penultimo che quello francese....niente da fare....nessuno viene caricato.
grazie