Visualizzazione Stampabile
-
Notre dame de Paris
Salve a tutti,
per curiosità mi sono fatto prestare questo dvd da un amico.
Succede una cosa che non mi era mai successa: il video e l'audio vanno a scatti e sull'ampli si alternano le scritte "DolbyDigital" e "DTS", quasi come se non riuscisse a capire che tipo di audio gli arriva.
E' successo a qualcun'altro con questo dvd?
Con altri?
Non vorrei avere una copia difettosa, anche se la prima volta l'ha fatto solo all'inizio con l'audio impostato su stereo e poi, quando sono andato al capitolo successivo impostando il 5.1, tutto è andato liscio come l'olio fino alla fine.
Ciao,
Claudio.
-
Trovato il problema.
Ho dovuto escludere il programma AnyDvd e cancellare tutte le decodifiche che aveva trovato e salvato sugli ultimi dvd visti.
Con "gli incredibili" aveva uno scatto in una parte precisa del film ed ora anche lì tutto ok.
Claudio.
-
Citazione:
claudio66 ha scritto:
Trovato il problema.
Ho dovuto escludere il programma AnyDvd e cancellare tutte le decodifiche che aveva trovato e salvato sugli ultimi dvd visti.
Con "gli incredibili" aveva uno scatto in una parte precisa del film ed ora anche lì tutto ok.
Claudio.
Indipendentemente da ciò, l'edizione non mi risulta abbia un audio eccelso. E' vero?
-
non particolarmente.
Comunque, anche se non sono un amante del genere, è piacevole da vedere e da sentire.
Claudio.