Htpc ...ma Si Vede Meglio ?
Avevo in progetto un htpc da collegare ad un plasma;
Lo farei soprattutto per ridurre lo spazio occupato dal
dvd player, decoder Sat, ddt e xbox.
La mia unica paura è che la qualità di uscita di un htpc possa essere inferiore a delle buone marche di dvdplayer o decoder sat.
Per qualità intendo anche la fluidità dell'immagine (una decodifica software spesso un po' perde sotto questo punto di vista).
Re: Htpc ...ma Si Vede Meglio ?
Citazione:
derekz ha scritto:
La mia unica paura è che la qualità di uscita di un htpc possa essere inferiore a delle buone marche di dvdplayer o decoder sat.
Per qualità intendo anche la fluidità dell'immagine (una decodifica software spesso un po' perde sotto questo punto di vista).
Ti consiglio di fare una ricerca sul forum, ci sono fiumi di interventi al riguardo :)
Re: Htpc ...ma Si Vede Meglio ?
Citazione:
derekz ha scritto:
Io mi guarderei bene di avere questi dubbi visto i risultati che la maggior parte delle persone stanno ottenendo, me compreso. L'unica cosa negativa di un HTPC è che devi saper smanettare, devi avere moltissima pazienza (all'inizio soprattutto) e iniziare uo step alla volta. Per il resto ti assicuro che ne varrà la pena