Consiglio nuovo impianto HT
Salve a tutti, come da titolo vorrei migliorare/aggiornare il mio impianto ht. Attualmente il mio il mio impianto è composto da:
Sintoamplificatore Pioneer VSX-1123, Frontali Indiana line Tesi 240, Centrale Indiana Line Tesi 740, Surround JBL Control One, Sub Yamaha YST-SW012.
La stanza è di circa 25 mq. Per ragioni di spazio e disposizione di mobili e finestre i surround (JBL contro one) sono negli angoli posteriori in alto quindi a circa 135° rispetto allo spettatore; vorrei spostarli sempre in alto h 2,50 (ho una finestra non posso fare altrimenti) ma ai lati dx e sx e quindi a 90° rispetto allo spettatore.
Avrei pensato a questa configurazione:
Sintoamplificatore Denon AVR-X3400H, Frontali Indiana Line Tesi 261, Centrale Indiana Line Tesi 761, Surround Indiana Line Luna (messi in orizzontale e direzionate verso il basso), Sub Indiana Line Basso 840.
Tra i commenti del forum letti la maggioranza giudica il Basso 840 inconsistente, premetto che voglio si udire le basse frequenze ma non voglio far tremare la casa e non poterlo poi usare anche per i vicini.
Grazie a chiunque voglia condividere la propria opinione.