Visualizzazione Stampabile
-
reclock e 24/96
ragazzi ho un dubbio che non riesco risolvere utilizzo zoomplayer con reclock e ffdshow ecc. il problema è che verificando l'uscita audio da reclock mi da 48000hz ma questo anche quando il film è in dts 24/96 come mai sapete aiutarmi come scheda audio monto una terratec 7.1 che dovrebbe essere abilitata al 24/96 .attendo vostre risposte grazie
-
LEGGO
ho paura di aver perso la possibilità di ascoltare un FILM al meglio.. volevo solo usare delle uscite COASSIALI o OTTICHE e non far fare NULLA al mio PC ma.. sembrerebbe non così scontato.. leggo anche questo POST e spero bene :( volevo far decodificare OGNI COSA al mio amplificatore, compreso il PCM di un CD AUDIO :( niente vero?
se poi tu hai un TERRATEC 7.1 che, sembrerebbe, esser la migliore in quanto supporta anche il DTS 96/24 allora.. :(
non vorrei che, per assurdo, mi sono giocato pure dei formati che invece prima potevo godermi.. (anche se in pochissimi film, che però io HO)...
-
SPACE AUREON
Terratec Space Aureon 7.1 ... sembrerebbe l'unica ad offrirmi uscite TOSLINK e COASSIALI SPDIF con risoluzione anche per il DTS 96/24 e LPCM 192khz.. altre non ne vedo, boh.. inoltre parlano di compatibilità con il RECLOCK e quindi, dovremmo esserci direi.. :)
per ora l'ho trovata solo ONLINE sui 100euro.. vedo di trovarla in qualche negozio e la installo subito subito :)