Ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il forum. Vorrei un consiglio su quale tv comprare da 65 pollici..vorrei comprare la migliore in assoluto e sono indeciso tra queste tre:
Sony A1
Panasonic ez1000
Lg W7 Signature
Aspetto consigli.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il forum. Vorrei un consiglio su quale tv comprare da 65 pollici..vorrei comprare la migliore in assoluto e sono indeciso tra queste tre:
Sony A1
Panasonic ez1000
Lg W7 Signature
Aspetto consigli.
Non so dirti quale sia il miglior televisore tra i tre tuttavia, come rapporto qualità / prezzo, il migliore è il SONY 65A1, a mio parere.
Una caratteristica che, leggendo le recensioni in rete, sembra lo distingua dagli altri due è l'impressionante accuratezza dei colori.
Penso possa interessarti la recensione in italiano del 65A1 fatta dal mitico Andrea Galeazzi. :)
https://www.youtube.com/watch?v=6z1WZx4tF2A&t=2s
.
out of box il migliore a calibrazione è il pana, io eri indeciso tra l'A1 e il pana ez950, alla fine ho preso il sony a 500€ in meno, poi al max lo faro calibrare.
cmq argomento trattato e ritrattato, se fai un cerca ne troverai tante di discussioni da leggere per schiarirti le idee.
cmq come hanno detto praticamente tutti, qualsiasi tv prendi caschi in piedi
Grazie dei consigli..ma la migliore non dovrebbe essere il W7, visto che costa di più?
Io vorrei comprare quella..secondo voi va bene? ^^
Il migliore sarebbe l'EZ1000 per l'accuratezza cromatica da monitor di riferimento. Il W7 ha un'estetica esclusiva, pannello wallpaper style ed elettronica+soundar in unico case separato.