Visualizzazione Stampabile
-
15a edizione di Roma hi-fidelity 2017 - sabato 18 e domenica 19 novembre
-
-
-
Gruppo Garman - Audio Video Roma sarà presente anche quest'anno con la sua sala audio-video e home cinema targata EPSON.
Presto maggiori dettagli sul materiale in dimostrazione.
-
Pure io ci sarò.... :D ;)
-
-
Anch'io sarò presente e arruolato. :)
-
Beh? Non è andato nessuno di noi, ieri? Possibile? Impressioni?
-
-
Molto interessante e decisamente più grande della scorsa edizione.
Prossima volta sarà necessario o scegliere con cura cosa "ascoltare" oppure prendersi sicuramente tutto il giorno. :)
-
Più grande dello scorso anno non saprei, io ero li verso le 2 e mezza e sono andato via 4 ore dopo. E' sicuramente la fiera audio romana migliore, senz'altro più "corposa" del gran gala al quale pure partecipo ogni anno. Molto bella e interessante la sala del Gruppo Garman/AVM dove ho potuto assistere alle sempre esaustive spiegazioni di Emidio Frattaroli e Claudio Milana con il quale mi sono anche intrattenuto in conversazione e che saluto e ringrazio per l'estrema cortesia e disponibilità. Le sale erano tutte molto interessanti ma la palma del migliore la darei ai diffusori elettrostatici Kingsound (da paura ! :sbavvv:). Niente male anche il marchio Avid che devo confessare non conoscevo ma mi ha davvero colpito (pare sia uno dei nuovi acquisti della Labtek). In definitiva davvero un bell'evento, peccato che capiti di rado. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Artyziff
Più grande dello scorso anno non saprei, io ero li verso le 2 e mezza e sono andato via 4 ore dopo. E' sicuramente la fiera audio romana migliore, senz'altro più "corposa" del gran gala al quale pure partecipo ogni anno. Molto bella e interessante la sala del Gruppo Garman/AVM dove ho potuto assistere alle sempre esaustive spiegazioni di ..........[CUT]
io sono rimasto impressionato da Luxman + Sonus faber da Evoluzione HiFi. Quei diffusori li avevo già ascoltati presso il loro negozio (ovviamente solo come "ammiratore" dato il budget necessario) e con il luxman...veramente un bel sentire! :)
-
personalmente la accoppiata meitner - gryphon - pro ac è stata davvero soprendente specie per quello che hanno saputo fare le piccole pro ac che stanno a 3300 di listino. peccato la guerra di db fatta con la sala adiacente unison/opera anche quella valida, era la prima volta che sentivo le gran callas finalmente pilotate come meritano