LX-91 Riparo o non riparo questo è il dilemma ....
Ciao, domenica scorsa mentre stavo guardando l'anticipo di calcio, un fulmine ha deciso di fare cucù ed ha fatto un bel filotto :mad:ha bruciato gli ingressi HDMI del decoder satellitare, del VPR, della televisione (che era in stand-by) e del lettore blu-ray Pioneer LX-91 (che era in stand-by anche lui) e probabilmente anche quelli dello splitter HDMI.
La TV così come il VPR pur se di qualità erano datati e ciccia; il decoder ha un costo esiguo no problem; ma per il mio caro (nei due sensi visto che l'avevo pagato a memoria più di 2.000€) BDP-LX91 mi dispiace in generale ma soprattutto per la parte audio. Ho contattato l'assistenza Pioneer più vicina che è a Firenze, grosso modo una 60ina di km da casa mia, e descrivendogli l'accaduto e l'errore che appare sul display (LSI2 ERR) mi ha detto che è partita probabilmente la scheda e per la sostituzione siamo intorno ai 650.00+IVA ossia quasi 800.00 €.
Visto che la cifra è decisamente altina e che il portafoglio piange mi chiedevo, visto anche che in questi anni la tecnologia è andata avanti, se conveniva ripararlo o comprare una macchina nuova che ne so una per un budget di 2/300€ che abbia anche delle decenti qualità audio p.es restando in casa Pioneer BDP-X300
Cosa ne pensate ?