Salve ragazzi,ho intenzione di acquistare un nuovo tv e sono indeciso tra oled oppure qled....considerando che i principali eventi seguiti saranno partite di calcio su Premium e/o sky...,cosa mi consigliereste?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,ho intenzione di acquistare un nuovo tv e sono indeciso tra oled oppure qled....considerando che i principali eventi seguiti saranno partite di calcio su Premium e/o sky...,cosa mi consigliereste?
Tieni presente che i Qled sono dei normalissimi tv lcd a cui hanno solo cambiato il nome ed aumentato il prezzo, l'Oled invece č la vera novitą. Ti dico questo per evitarti di spendere cifre alte per un tv (Qled) che di nuovo ha solo il nome. Secondo me oggi le scelte sono 2: o si va su un tv lcd di costo medio/basso oppure se si vuole il meglio si va sugli Oled, comprare un tv lcd a pił di 1000 euro lo ritengo un cattivo investimento in quanto questa tecnologia datata ha limiti invalicabili su diversi aspetti.
Eppure parecchi dicono che i qled e gli lcd in genere rispetto agli oled hanno pił luminositą si vedono meglio di giorno e sono pił indicati per la visione degli eventi sportivi,inoltre gli oled sono molto pił soggetti alla riduzione della qualitą dell immagine con il passare del tempo.........
Ora valutando diverse ipotesi sto cominciando ad orientarmi verso un lg oled c7 che in offerta sto trovando a 2000euro...é un buon prodotto?qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
E' praticamente il miglior televisore come costo/prestazioni, ha vinto due categorie nello shoot-out di HDTVTEST (B7 e C7 hanno solo differenze estetiche), č un oled del 2017: non so cosa aspetti a comprarlo :) .
Qui trovi la recensione del suddetto sito:
Avendo un contrasto eccezionale, dei colori vibranti e una risposta eccellente coi videogiochi, l'LG OLED55C7 finirą molto probabilmente per essere una delle migliori TV che si possano comprare nel 2017. Che sia anche l'oled 2017 dal prezzo pił abbordabile che offra il supporto al multi-HDR (HDR10, HLG e Dolby Vision, oltre a Technicolor in seguito ad un aggiornamento firmware) non guasta nemmeno.Citazione:
Delivering exceptional contrast, vibrant colours and superb gaming responsiveness, the LG OLED55C7V will likely end up being one of the best televisions you can buy in 2017. That it’s the most affordable 2017 OLED TV this year to offer multi-HDR support (HDR10, HLG and Dolby Vision, plus Technicolor following a firmware update) doesn’t hurt its cause either.
Aspetto di andarlo a vedere dal vivo :-) esteticam mi piace parecchio,la base é molto bella decisamente piś gradevole del lg b7...avevo solo un pó di dubbi sulla qualittį del marchio ma sto vedendo che le recensioni sono molto positive ...