Dite la vostra tramite il sondaggio.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Dite la vostra tramite il sondaggio.
Ciao!
... altrimenti, via la moviola dai programmi televisivi in tv!
Ricordiamo che gli arbitri vedono il tutto a velocità normale.
Io ho votato. Favorevole perché,
1) il calcio ha modificato alcune regole ed è giusto che, visto che siamo nel 21° secolo e la tecnologia non ci manca, ci siano innovazioni di tanto in tanto.
2) In altri sport è stato fatto e con ottimi risultati.
Così spariranno gli opinionisti della domenica, inutili litigi e a mio avviso ciò aiuterà ad eliminare o a limitare al minimo la violenza nello sport.
Ciao!
Ho votato
SI!
Perché sarebbe ora di riportare la parità fra gli arbitri ed il pubblico: Ciechi, i primi, e vedenti, i secondi!
Sarebbe ora, ci siamo seccati di sentire parlare di errori arbitrali che sarebbero eliminabili in "una frazione di secondo"...non minuti... con un semplice monitor.
Si, ci sono dei casi limite, ma quanti sono rispetto all'immensità di casi risolvibili???
Votato SI, gli arbitri spesso non ce la fanno a vedere tutto, hanno bisogno di qualche aiuto, o 2 assistenti dietro la porta per i falli in area e i goal fantasma, oppure la moviola.
Darebbero più credibilità al calcio, ci sono troppi sospetti, troppi errori arbitrali.
Simone.
ovviamente anche io sono a favore, e vedrete che presto o tardi verrà introdotta, similmente ad altri sport.
sicuramente la verità delle immagini renderebbe certe decisioni sicure, non incerte o sbagliate, quindi non ci sarebbe alcun motivo di violenza, e questo per me è determinante. tranquillizzerebbe molto gli animi.
salutoni
matteo
si così la juve non vincerà +++++++:mad: :mad:
ad un romanista che vi dira' ? :) :)
SI!!!!!!!!!!
Ciao
Fabio
Non essendo juventino o milanista, ovviamente ho votato si ;) .
Però, solo per episodi importanti, ai quali aggiungerei il fuorigioco.
In ogni caso, vedrei una moviola su chiamata della squadra che si ritiene danneggiata dalla decisione e che, nel caso avesse torto, dovrebbe ricevere una penalizzazione; un pò sulla falsariga del challenge che si chiama nel football americano.
Le partite nfl, da quando c'è la moviola, sono molto meno falsate dalle decisioni errate degli arbitri.
Ciao. Aurelio
Io tifo per la juve ma sono comunque d'accordo perché mi piace vincere (e perdere) con la mia squadra senza dubbi di falsificazioni o di non merito.Citazione:
aurel ha scritto:
Non essendo juventino o milanista, ovviamente ho votato si ;) .
questo ti fà onore.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Io tifo per la juve ma sono comunque d'accordo perché mi piace vincere (e perdere) con la mia squadra senza dubbi di falsificazioni o di non merito.
Ho votato si perchè:
a) smetteranno finalmente di dire che la Juve è favorita dimostrando inequivocabilmente che le partite della vecchia signora sono tutte esempi cristallini di regolarità sportiva.
b) la categoria degli arbitri verrebbe definitivamente riabilitata dimostrando che ogni decisione è corretta.
b) Biscardi potrà finalmente ricevere il riconoscimento che merita per l'impegno a favore della pacata dialettica sportiva.
NOOOOOO......CHE HO SCRITTO
:D :D :D
Ale
Ho votato si ma solo per episodi importanti.
La mia squadra del cuore e' reduce dall'ennesimo furto perpetrato per non far chiudere anticipatamente il campionato.
Io ho votato si, ma sono favorevole solo in caso di rigori o gol contestati, per il resto sono contrario, siamo il solo paese in europa con un tasso di polemica superiore al tasso tecnico/sportivo, una vera vergogna
la vecchia peripatetica del calcio dice sempre la sua.:mad:Citazione:
Decibel ha scritto:
Ho votato si ma solo per episodi importanti.
La mia squadra del cuore e' reduce dall'ennesimo furto perpetrato per non far chiudere anticipatamente il campionato.
Ho detto si, con moderazione, e sono juventino perché so che la Juve e il Milan comunque continueranno a vincere lo scudetto alla faccia di tutti gli invidiosi :D :D :D . E chi altri dovrebbe vincerlo oggi come oggi??
A parte questo ho molte perplessità lo stesso:
ho votato si perchè la tecnologia esiste, va tenuta in considerazione e può aiutare in alcuni casi.
Non credo che le polemice spariranno, spero solo ci siano meno tromboni in TV.
Non credo che tutti i casi dubbi spariranno.
e poi mi va di ridere un po' quando vedrò i giornalisti sportivi smentire l'interpretazione data da un arbitro su un episodio visto da entrambi in moviola. Infatti anche oggi mi capita di vedere giornalisti e reti diverse dare valutazioni diverse sui medesimi casi visti in moviola. Sai che risate su tutta questa fiducia sui mezzi tecnologici :p :p
Bye