Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il signore del male
Arrivato ieri e subito visionato. Purtroppo il comparto video di questo blu-ray è vergognoso, quasi al livello di 1997 fuga da new york. Mi chiedo perchè mai ce l'hanno tanto con Carpenter? Ennesimo grande film che attendevo con ansia in blu-ray italiano e anche qui hanno toppato. Se possiamo fare qualcosa per far uscire una versione come si deve segnalando il difetto a chi di dovere vi prego di aggiornarmi qui nella discussione relativa a questo blu-ray .
-
il signore del male...è chi ha fatto sto blu ray.
non faccio più upgrade da anni, ma da grande estimatore di carpenter e della sua trilogia dell'apocalisse avrei fatto un eccezione...quindi niente, me ne resto con il buon dvd della dall'angelo-koch media.
-
Ho scritto alla Eagle e come sempre hanno risposto (di questi tempi è già un miracolo).Ora,nella risposta che leggete di seguito ci sono spiegazioni,ma dal mio punto di vista non convincenti.Dando la colpa al master di StudioCanal,ci si dimentica che lo stesso master in Germania non ha suscitato alcuna protesta.Quindi ,pur con beneficio di inventario non avendo visto il bd tedesco,verrebbe da pensare che qualcosa non quadra....
"Gentile Lucio, abbiamo fatto tutti i controlli del caso, anche chiedendo direttamente a Studio Canal che ci ha fornito il materiale per lavorare il titolo. Effettivamente la qualità del master di partenza non era di ottimo livello, come anche riconosciuto da Studio Canal stessa, che citiamo "We know that our HD material is not in very good condition and we are thinking to redo it someday, but actually I confirm that our master is the best material we can get on this title."