TV 50-55" per Sky. OLED o plasma usato ?
Purtroppo al mio plasma LG 50PK780, che uso quasi esclusivamente per vedere SKY, si sono guastate le porte HDMI. Sarebbe da sostituire la mainboard ma non si trova in alcun modo, verificato con l'assistenza LG.
Questo mi costringe ad utilizzare la scart, con i risultati che ben immaginate. :rolleyes:
Da qui il dubbio su cosa acquistare. Vedo soprattutto serie TV, documentari tipo SkyArte e sport (NBA, tennis, atletica, snooker :D. Calcio pochissimo o zero).
Se dovessi utilizzarlo con Blu-Ray o fonti nobili non avrei alcun dubbio nella scelta di un TV OLED, ma per il cinema uso il VPR.
Ho quindi la tentazione di cercarmi un plasma usato (solo Panasonic direi), ritenendolo più adatto all'utilizzo che ne faccio. Non vorrei però ritrovarmi al punto di partenza, con l'impossibilità di ripararlo in caso di guasto.
Ditemi la vostra.
P.S. Che poi ho dato disdetta a SKY, vista la bella idea di passare alla fatturazione ogni 4 settimane. La speranza di fatto è di ricevere qualche buona offerta e rimanere. Ma non è detto...:p