PowerStrip e Radeon X800 XL
Ciao a tutti,
non sono più in grado di far accettare al mio NEC HT1000 la risoluzione 1024x576 50Hz.
Ho l'ultima versione di Powerstrip e di Catalyst.
Ho appena upgradato la mia vecchia configurazione con Asus P4s800 e ATI 9500, che peraltro riusciva a mapparla con lo stesso software, con la nuova MB gigabyte GA-K8NXP-9 e gigabyte X800XL Fanless.
Grazie.
Re: PowerStrip e Radeon X800 XL
Citazione:
Baiguo ha scritto:
non sono più in grado di far accettare al mio NEC HT1000 la risoluzione 1024x576 50Hz.
Se la versione dei Catalyst è la 5.4, sembra che alcuni utenti abbiano lamentato il problema di non riuscire più a far lavorare Powerstrip (guarda qui)
Un saluto. Leo!
Re: PowerStrip e Radeon X800 XL
Citazione:
Baiguo ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho appena upgradato la mia vecchia configurazione con Asus P4s800 e ATI 9500, che peraltro riusciva a mapparla con lo stesso software, con la nuova MB gigabyte GA-K8NXP-9 e gigabyte X800XL Fanless.
Grazie.
Io ho accertato Una incompatibilità tra la mia Ati X80OXT e powerstrip , quando viene attivato l'overdrive della ATI.
Re: Re: PowerStrip e Radeon X800 XL
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Io ho accertato Una incompatibilità tra la mia Ati X80OXT e powerstrip , quando viene attivato l'overdrive della ATI.
Grazie, ma non ho attivato l'overdrive.