Buondì
Vorrei sostituire l attuale kit 5.1 con un leggermente più performante da abbinare al mio Onkyo nr474.
Spesa Max €500
Ho visto qualche kit Onkyo e harman....potete darmi qualche consiglio ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buondì
Vorrei sostituire l attuale kit 5.1 con un leggermente più performante da abbinare al mio Onkyo nr474.
Spesa Max €500
Ho visto qualche kit Onkyo e harman....potete darmi qualche consiglio ?
Grazie
Purtroppo non ci sono molti fan dei kit sul forum e come sistema discreto il budget è sufficiente ad acquistare il solo sub o magari le 5 casse che però non si potrebbero abbinare con la "cassa bassi" (tali sono i cosiddetti sub dei kit) che hai.
Uffa 😂
Con 500 eurozzi potrei prendere 5 casse di "discreta qualità"?
Mi daresti qualche nome?
Thk
Prova a vedere sul mercatino dell'usato, cmq 500 euro sono troppo pochi.
Guarda anche su subito.it o kijiji, indiana line, jbl o wharfedale serie 8.
Ok ok adesso mi guardò in giro....grazie per le dritte.
Chiedo un ultimo aiutino
L ampli in questione ha un uscita a 4 o 6 ohm mentre le casse attuali sono a 8ohm, come imposto l ampli?
Ho notato inoltre che dopo la calibrazione dell audio Onkyo AccuEQ il suono che esce dalla casse é molto basso,devo tenere il volume a 2/3 per avere un suono accettabile .
Nel data sheet sul sito mi dà da 4 a 16 ohm. Se nelle impostazioni non è previsto nulla di diverso da 4 e 6 (?) direi 6.
http://www.nl.onkyo.com/downloads/3/...tasheet_EN.pdf
Sulla calibrazione: posso solo fare una congettura - che, essendo molto fiacco il subwoofer, abbassi le casse per portarle al suo livello. Chiarisco che non ho un amplificatore Onkyo.