Come raggiungere L'Arcadia? e info varie riguardo la sala, prenotazioni ecc..
Apro questo thread per non sporcare altri relativi a strutture che non centrano nulla con la suddetta.. ;)
Come mi avete suggerito la sala Energia è la migliore d'europa e a livello audio la migliore del mondo.. anche se sono ancora molto tentato da orio ma tra lucine e miglioramento fino a un certo punto dell'immagine rispetto ad arcadia (penso trascurabile o no?) e sicuramente inferiore a livello audio penso che andro' a vedere BLADE RUNNER 2049 li. quel giovedì 5 primo spettacolo serale. la cosa è molto probabile ma non garantisco perchè da quel che ho ben capito è stato costruito :linciate: lontano dalla fermata della metro.. e di parecchio.. il bus non passa di sera e la cosa è assurda.. uno che deve fare per arrivare alla metro?
quindi niente metro.:(
la stazione di melzo è lontana pure quella ma poco alla fine si puo' camminare.. (è pericoloso? ne ho sentite tante su milano e viste e subite di persona) quindi ho stabilito di prendere il treno a porta venezia e andare fino a melzo con quello. ho controllato bene e in effetti ci sono treni che passano fino alle 23:50 ma non oltre..
presumibilmente lo spettacolo sara' alle 20:00 dico bene?
ho dato un occhiata a dunkirk e tutti i posti sono risultati prenotati.. (ma vabe sono passati giorni..)
pertanto quando è meglio prenotare? riusciro' a farcela? come posso azzeccare la fila migliore (quale sarebbe?) e quando consigliate di prenotare? appena capito questo posso anche prenotare il resto..
riusciro' a vederlo come si deve? grazie ciao