secondo voi per pilotare un impianto composto da
b&w 686 s2 come frontali
B&W htm62 come centrale
B&w m1 come surround
meglio un denon avr x1300 o denon avr x2300
sto cercando di risparmiare il più possibile senza però sbagliare nell'acquisto.
Visualizzazione Stampabile
secondo voi per pilotare un impianto composto da
b&w 686 s2 come frontali
B&W htm62 come centrale
B&w m1 come surround
meglio un denon avr x1300 o denon avr x2300
sto cercando di risparmiare il più possibile senza però sbagliare nell'acquisto.
Se ci puoi arrivare considera AVR-X3300W (salvo verifiche modello / anno) con qualche soldo in più ti porti a casa la equalizzazione ambientale Audyssey multieq XT32. Ti tornerà utile specie in previsione di prendere un sub.
Purtroppo non riesco ad arrivare fino al 3300. Sto cercando pareri riguardo al 1300 collegato a quel tipo di casse che ho proposto.
Non ho idea se gli 80 w per canale del denon 1300 siamo sufficienti per far suonare casse da 100 w
Per suonare suonano anche col 1300, per sfruttarle sarebbe meglio salire fino al 3300 come suggerito da pace830sky, oltre al buon Audyssey XT32 avresti anche le pre out per i front per eventuali upgrade futuri...
Aggiungo anche che non sono un audiofilo che si accorge di piccole differenze tra una composizione rispetto ad un'altra...
Diciamo che mi interessa avere una buona qualità audio degna di di una spesa di 2000 euro