Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12400.html
Al Gamescom di Colonia sono state svelate due versioni in serie limitata delle console Microsoft: "Xbox One X Project Scorpio Edition" e "Xbox One S Minecraft Limited Edition", oltre ad annunciare l'arrivo in Italia del servizio Xbox Design Lab
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Già preordinata la Scorpio. :)
-
Vista la richiesta dei pre-order, bisogna fare i complimenti a Microsoft per aver investito e soprattutto rischiato su questa console.
Sono ancora molto scettico riguardo l'appeal che avrà sui casual gamer a quel prezzo, ma per ora ci sono sole notizie positive per Microsoft, quindi buon per loro.
-
Anch'io preordinata la Scorpio, non vedo l'ora, sopratutto che non ho avuto una xbox questa generazione e che ho venduto mio pc gaming. Quindi per me sarà first party Sony su PS4 Pro e tutto il resto su Xbox.
-
Io vengo da una PS3, quindi il balzo in avanti presumo sia notevole.
-
Ti invidio allora, il balzo avanti sarà incredibile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Io vengo da una PS3
Oh wow, sarà un salto assurdo per te.
Compra subito Rise of the Tomb Raider, in 4K lascia a bocca aperta.
-
E di Motorsport 7 cosa ne pensi?
-
Non ho visto molto non essendo un grande fan della serie Forza, ma dal quel poco che ho visto sembra essere una meraviglia tecnica che sicuramente non deluderà con 4K/60fps/HDR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
E di Motorsport 7 cosa ne pensi?
Dalle anteprime dicono che è il miglior Forza di sempre, peccato solo che mancano alcuni tracciati, uno italiano ed alcuni nipponici che erano presenti invece in Forza 4
Su Xbox X Forza 7, girerà in 4K/60fps stabili, ed userà per la prima volta le Cubemaps https://en.wikipedia.org/wiki/Cube_mapping
il Cubemaps è una tecnica simile al Ray-tracing, ma meno pesante da gestire.
Tra i titoli da recuperare Forza Horizon 3 ed il 2 che il migliore (dovrebbe ricevere la patch per X in futuro), Halo 5, Gears of War 4, Rise of Tomb Raider, Quantum Break, The Witcher 3, Resident Evil 7, Final Fantasy 15, RiME, Dishonored 2, ReCore Definitive Edition
tra le prossime novità:
Anthem, Sea of Thieves, Destiny 2, Metro Exodus, Assassin's Creed: Origins, Ori and the Will of the Wisps, Black Desert
-
Aggiungo anche Doom da recuperare, e Wolfenstein: The New Order, The Old Blood e The New Colossus, non possono mancare alla collezione!
-
Preordinata anche io, va a sostituire la Ps4pro, abbastanza deludente