Visualizzazione Stampabile
-
Confezione dei sacd
Mi è arrivato questo:
http://store.acousticsounds.com/imag...CON-1034SA.jpg
Ho subito pensato ad un errore: infatti la confezione è identica a quella dei DVD-A (vale a dire piu grande dei cd e sacd):eek:
Invece è proprio un sacd; ma non erano standardizzate le confezioni dei sacd? (stondati gli ibridi, uguali ai cd i single layer).
Tra l'altro ho altri sacd della Concord tutti "normali"
Mi tocca metterlo insieme ai dvd :mad:
Ciao
Franco
-
Re: Confezione dei sacd
Citazione:
gasugasu ha scritto:
Mi è arrivato questo:
http://store.acousticsounds.com/imag...CON-1034SA.jpg
Ho subito pensato ad un errore: infatti la confezione è identica a quella dei DVD-A (vale a dire piu grande dei cd e sacd):eek:
Invece è proprio un sacd; ma non erano standardizzate le confezioni dei sacd? (stondati gli ibridi, uguali ai cd i single layer).
Tra l'altro ho altri sacd della Concord tutti "normali"
Mi tocca metterlo insieme ai dvd :mad:
Ciao
Franco
Ce l'ho anche io, ma la confezione è identica a quello degli altri SACD. Non mi ricordo se l'ho preso via internet o in un negozio a Roma, anche se credo sia + probabile in negozio.
Luigi
-
anche quello di Ray Charles: genius loves company è venduto nella stessa custodia dei DVD-A.
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
anche quello di Ray Charles: genius loves company è venduto nella stessa custodia dei DVD-A.
Ho anche questo, preso a Discoteca Laziale di Roma e il mio non ha la custodia DVD-A, ma è uguale a tutti gli altri SACD.
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ho anche questo, preso a Discoteca Laziale di Roma e il mio non ha la custodia DVD-A, ma è uguale a tutti gli altri SACD.
Frequento quel negozio da 7 anni... magari ci siamo pure incontrati ;) .
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
io l'ho comprato da play.com, che sia una versione diversa da quella destinata al mercato italiano? :confused:
l'importante è che poi suonino ;) :D
-
Sempre più strano, la mia copia di Genius ha la custodia normale e l'ho comprato dallo stesso store dove ho preso Ultimate Mancini(caiman.com).:confused:
Ciao
Franco
-
Anche le confezioni dei cd le vendono "stondate", tipo "Play Morricone" di Pieranunzi e poi ho anche "A love Supreme" di Coltrane, solo sacd che è sempre "stondato", dire che ognuno fà di testa sua è poco.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Frequento quel negozio da 7 anni... magari ci siamo pure incontrati ;) .
Possibile ... io ci faccio un salto almeno 3 volte al mese.