Non so se e' la sezione giusta ma non so dove scriverla.
Comunque il mio quesito e' :
Quanto potrebbe valere il mio sinto Onkyo TX-NR929 in caso volessi venderlo per poter prendere un sinto nuovo?
Visualizzazione Stampabile
Non so se e' la sezione giusta ma non so dove scriverla.
Comunque il mio quesito e' :
Quanto potrebbe valere il mio sinto Onkyo TX-NR929 in caso volessi venderlo per poter prendere un sinto nuovo?
Solitamente la metà, molti suggeriscono la metà del costo di listino al netto dell'IVA, dipende anche se lo dai a un rivenditore per acquistare un altro prodotto o lo vendi a un privato.
Nel caso specifico c'è anche da tener presente che pur avendo la possibilità di upscalare al 4K o fare passtrough le connessioni HDMI saranno ancora delle versione precedente, forse neanche 2.0 pertanto perdi tutte le caratteristiche relative, non c'è neanche il supporto alle decodifiche Atmos e DTS: X, questo comporta una certa qual svalutazione aggiuntiva.
Un'altra cosa che potrebbe dar da pensare ad una acquirente privato è la scheda HDMI, da qualche anno nelle varie serie quelle Onkyo sono soggette ad una certa qual moria, con costi non indifferenti di riparazione.
In buona sostanza concordo con Nordata, aggiungo solo due info, Onkyo TX-NR929 non dovrebbe rientrare tra gli AVR che avevano problemi con le schede HDMI, questo problema se non ricordo male riguardava gli Onkyo prodotti fino a due anni prima rispetto a quella serie.
Una cosa valida che ha il tuo Onkyo sta nel fatto che è stata l'ultima serie prodotta con Audyssey XT32 per poi cambiare per la pessima AccuEq.
Detto questo, a mio parere, se riesci a prendere tra i 550 - 600 Euro sarebbe già un buon risultato...
Ed al momento con cosa potrei sostituirlo di valido?
Ma un alternativa alla sostituzione del sinto per il solo fatto del 4K non ci sarebbe?
Tipo questa: https://www.hdfury.com/product/vertex-4k60-444-600mhz/