Comprato LCD Samsung LE-26A41!
Dopo tantissime indecisioni su quale lcd comprare non ho potuto rinunciare all'offerta avuta questa mattina da un negoziante!
Pagato 950 euro + lettore dvd jvc in omaggio e ricarica tessera di 50 euro per noleggio film!
Intanto premetto che sono rimasto nel negozio a smanettare questo, un toshiba e un jvc e tra questi 3 il samsung mi è sembrato molto più completo ma soprattutto di qualità superiore in tutto e per tutto.
Dopo mezz'ora di regolazione contrasto, luminosità, colore e nitidezza le immagini sono davvero belle e dettagliate ( pensate che ancora non ho messo il collegamento digitale ;)..... si ho ancora l'antenna tradizionale :mad: )
La funzione DNIe è davvero ottima, infatti quando era disinserita la tv aveva la qualità degl'altri lcd ma appena attivata la differenza era enorme! Poi non posso che citare il collegamento DVI, le 2 prese scart, l'uscita super video e l'uscita per pc che ho provato e rimasto sbalordito! Poi la funzione fermo immagine, e il PIP che purtroppo non funziona con 2 canali tv ma 1 canale e 1 collegamento DVI-PC.
Adesso vorrei sapere qualche cosa:
E' possibile inserire un'altro cavo nella parabola avendone già collegato 1?
Per utilizzare lìingresso DVI ci vuole un dvd compatibile o basta un cavo speciale?
grazie, se avete domande fate pure!
Re: Comprato LCD Samsung LE-26A41!
Citazione:
robymart ha scritto:
Dopo tantissime indecisioni su quale lcd comprare non ho potuto rinunciare all'offerta avuta questa mattina da un negoziante!
ohhh....finalmente quindi hai fatto l'acquistone e non hai aspettato l'uscita di altri modelli!
Hai fatto benone e poi a quel prezzo! ottimo!
secondo te è meglio del Samsung A33? o montano lo stesso pannello? effetto scia ne hai notato anche nelle scene movimentatissime come film tipo Fast & Furious?
Comprati, oltre a sky, anche un decoder digitale terrestre e vedrai la tv enormemente meglio a mio parere!