Visualizzazione Stampabile
-
TV 4K
Buonasera!
Sto valutando l'acquisto di un nuovo TV 4K con un budget di circa 1000€.
Il TV disterebbe circa 3/3,20m da me e avrei spazio per un 55", a occhio. Al momento ho un plasma 50" LG pagato 700€ 6/7 anni fa (non ricordo il modello esatto) e non è granché.
Il mio utilizzo del TV è vario: digitale, Sky, sport (soprattutto calcio e motori), film... mi piacerebbe avere anche un buon audio, e un buon sistema operativo per navigare e con un ottimo supporto alle app più famose.
Cosa mi consigliate? :)
Se vi serve sapere altro, sono qui.
Grazie anticipatamente,
Mattia
-
Ciao guarda io fossi in te rinuncerei al 4k e prenderei il nuovo oled della LG full HD costa sui 1300 ma penso che come qualità di immagine l oled sia un altro pianeta confronto a un lcd domani a me arriva un Sony da 49 ma avessi avuto lo spazio avrei comprato quello
-
Perché sarei troppo lontano? :(
-
Per quella distanza avrebbe più senso un full HD poi sé sei abituato al plasma il mio consiglio è prendere l oled !
-
A dire la verità sono davvero tentato dal Sony 49/55" XE9005, voi che ne dite? In alternativa, per spendere meno di 1000€, come considerate, ad esempio, il TCL C70/P60 e l'Hisense N6800?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matttheboss
A dire la verità sono davvero tentato dal Sony 49/55" XE9005, voi che ne dite? In alternativa, per spendere meno di 1000€, come considerate, ad esempio, il TCL C70/P60 e l'Hisense N6800?
Tra quelli citati da te sicuramente il Sony xe90 è il migliore ma sicuramente non costa intorno ai mille euro...dovresti salire sopra ai 1500/1600...degli altri posso parlarti bene del 55 pollici hisense n6800 comprato da me il mese scorso.... è un ottimo pannello e mi è costato "solo" 650€
-
Io sono in procinto di prendere lg49sj810v. nella versione 55 pollici c è anche il modello 850v che secondo me ha un ottimo qualità prezzo