un fantastico videoproiettore Vivitek H1188
Saranno due mesi che ho il Vivitek H1188 il quale è Collegato al Video processore Darbee DVP-5000S
il Vivitek in sé devo dire che è una macchina fantastica , che collegato al Darbee dà più realismo e profondità
Il Vivitek H1188 ha un Contrasto ratio di 50000:1 che permette di vedere le scene buie molto bene .
L'interpolazione dei fotogrammi è ben fatta (ma qui dipende dai gusti) Dipende da come vi piace guardare il film .
il 3d si comporta molto bene è molto fluido.
Sopratutto la cosa che veramente mi ha colpito è che non da fastidio agli occhi , diciamo che è molto armonioso , potete guardare dei film e serie tv per ore e non sentirete nessun fastidio.
IL Vivitek è facile da utilizzare e calibrare, sopratutto la modalità user è molto ben fatta in sè , per migliorare l'immagine basta aggiungere qualche parametro nella nitidezza e nel video Packing .(Nitidezza 11 video packing 2 che è quello che io sto usando)
I giochi con le varie console provate è ottimo è molto fluido e il suo alto contrasto fa la differenza , per i giochi lo collego alla play station 3 con un cavo HDMI Upscaler che mi permette alzare la qualità dei video giochi da 720p a 1080 p . (perche se usate alcuni tv box o giocate alla play station 3 o 2 ci sono molti giochi o film non in full hd e il cavo vi puo aiutare .)
Una volta che si gioca vi dà una immersione fantastica Inoltre il Vivitek H1188
Presenta varie entrate che si possono usare nei vari modi .
Pensavo che la sua ventola con il suo Livello di rumorosità 34 dB mi avrebbe dato qualche fastidio , ma una volta che parte il film neanche ve ne accorgete certo a estate procurate di far passare un po d'aria nella stanza altrimenti sembra una sauna.
Inoltre il Telecomando retroilluminato è presente anche un puntatore laser per le presentazioni .
Devo dire che sono super contento da questo proiettore al mio avviso uno tra i migliori nel commercio e pensate che stavo pensando al Epson Epson EH-TW6700W e al benq W2000 .
Ora devo calibrarlo per bene , per avere il massimo .L'avevo gia calibrato , pero sono sicuro che si può fare di meglio .
se qualcuno ha qualche consiglio ne sarei grato .
Altre Immagini sul link .
https://imageshack.us/user/Sasukcar12
Nota del Moderatore (Nordata):
Immagini rimosse poichè di dimensioni maggiori di quanto stabilito dal regolamento.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso onde evitare di incorrere in una sanzione.
[/B][/COLOR]