Klipsch RC-62 II nuova - comportamento strano
Ho da poco acquistato delle nuove Rc-62 II e Rb-81 II insieme ad un marantz 6011 da aggiungere alle già mie Rf-52 per creare un impianto home teather (sono in attesa del subwoofer).
Ho una scarsa conoscenza di home teather quindi chiedo appoggio alla vostra esperienza.
Le Rb-81 II suonano già abbastanza bene, il problema è l'Rc-62 che in fase di settaggio Audyssey xt32 fa un suono sensibilmente diverso dalle altre, inizialmente pensavo fosse un problema di rodaggio ma adesso le ho rodate già per una ventina di ore e non vedo miglioramenti.
Il livello sonoro è più basso e mi pare che non riproducano i toni più alti, inoltre a fine settaggio l'XT32 setta i livelli delle frontali (a una distanza simile al centrale) a 7,5 dB in meno del centrale e le surround (più vicine) a 9,5 dB in meno.
Avvicinando l'orecchio il tweeter e i due woofer delle RC-62 sembrano funzionare tutti e tre ma non avendone sentita un'altra dal vivo non saprei se abbia un funzionamento regolare.
Ho registrato una traccia audio mentre eseguivo Audyssey, il centrale è il secondo e potete rendervi conto delle differenze:
https://soundcloud.com/micciante/voce-001-sd
Mi devo preoccupare e mandarle indietro o è una cosa normale?