Vorrei cambiare il mio HT .......
Ciao a tutti . Ho appena cambiato il mio televisore : ho acquistato un Sony XE9005 da 65" .
Ho ancora il mio vecchio ma potente TEAC che fa il suo lavoro alla grande - ascolto musica hardcore ed ho bisogno di volume e bassi come se piovesse - ma ora vorrei cambiarlo principalmente per due motivi .
Uno = vorrei acquistare un sistema Sony per poter usare un unico telecomando . Due = vorrei le casse posteriori wireless .
Faccio presente che potrei anche acquistare una soundbar o similari , vorrei trovare il giusto compromesso per avere potenza e comodità . Purtroppo ho visto che di Sony a livello potenza c'è ben poco ........ e nonostante non abbia grossi problemi di budget non vorrei arrivare ai 5k € della Bose . Potrei rinunciare alle casse posteriori e all'unico telecomando ( eventualmente ) se ne valesse la pena .............
Cosa mi consigliate di abbastanza potente e "compatibile" ? L'H5 RT5 non credo soddisfi le mie esigenze . Sicuramente voi saprete consigliarmi per il meglio . Grazie a tutti