consiglio e presentazione
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Dario e da qualche tempo ho iniziato ad avvicinarmi alle TV, cercando di trovare il più adatto per casa.
ho un tetto massimo di 8/900
Per motivi di spazio vedrò molto la tele in diagonale ad un paio di metri;
userò quasi totalmente la TV per giocare alla ps4 vedere Dvd e netflix.
avendo una stanza piccola il massimo che posso permettermi è un 49 pollici.
fatta questa piccola premessa ho spulciato un pó le caratteristiche e volevo da voi qualche consiglio sulla scelta migliore riguardo a dei modelli su cui mi sono focalizzato.
lg49uh850: modello 2016 che ha anche il 3d(sarebbe la prima volta che lo utilizzo e non lo ritengo indispensabile.) ha 40 w di potenza audio a suo favore
lg49sj810: il modello 2017 a nano celle, più aggiornato etc, ma perché abbassare a 20w la potenza audio??! costa meno del sopracitato(dove sta la fregatura?)
Samsung ks8000: bello, ma da quel che ho letto in questo forum i pareri non sono poi così piacevoli inoltre ha un costo per me fuori budget
sarei orientato dall'lg49sj810 ed eventualmente a natale prendere la sound bar se l'audio fa schifo?
per l'acquisto il periodo migliore è attendere ferragosto o devo attendere il 1 settembre con offerte nuove e forse nuovi modelli inseriti sul mercato? ?
grazie a tutti