Pioneer VSX-LX60 e collegamento AV con PC
Salve a tutti. :) Prima di postare ho letto il regolamento e cercato come consigliato, discussioni precedenti, ma non ho trovato niente a riguardo con questo sinto. Spero di avere cercato bene altrimenti chiedo umilmente scusa.
Ho il seguente problema :
Ho appena acquistato il sinto VSX-LX60 per aggiornare, diciamo, il mio vecchio impianto HT che era abbastanza datato. Collegati diffusori etc.. Collegato BD tutto ok. Il problema che non riesco a risolvere è che collegando il PC tramite HDMI non riesco in nessun modo a fare uscire il segnale dal sinto. Ho provato di tutto ma devo avere omesso qualche impostazione a me sconosciuta perchè non si vede e non si sente nulla, a differenza del lettore BD che è perfetto. Ho provato tutte e tre le entrate HDMI del sinto ma non và. Ho provato a cambiare piu risoluzioni ma niente. Ho provato a riprodurre con diversi player ma proprio non ne vuole sapere. Premetto che il pc per HT che usavo fino a poco tempo fà con il vecchio impianto andava perfettamente. Non sò proprio piu dove mettere le mani ! :rolleyes: qualcuno mi può dare un consiglio?? :confused::confused::) Grazie mille a tutti !