Ciao, sono Paolo e volevo salutare tutti voi del forum :)
Spero di potermi integrare nella comunity perché avrò molte
domande da sottoporvi.
Intanto continuo a studiare!
Buone feste e a presto
Visualizzazione Stampabile
domande da sottoporvi.
Buone feste e a presto
per il bel regalo di Natale che ti sei fatto (naturalmente parlo dell'iscrizione ad AVForum :D :D )
;)
Visto che sono 'nuovo' anch'io ti do il benvenuto ma stai lontano dai miei consigli... eh eh eh
ciao e Buon Natale
Un saluto da me e dai miei cinescopi!:D
Spero ti troverai bene in questo forum, come mi trovo io a frequentarlo spesso, anche se scrivo poco!
Cmq sono contento che un'altro udinese sia qui!!
Bye
...anche da parte mia, e già che ci siamo auguroni.
Attento però, questo forum è come una droga...una volta entrato...non riesci più ad uscirne... ;) :p :D !!!
Ciao,
Simone.
Ciao, a risentirci. ;)
Renato
da Valvasone qualche volta...non dimenticare di salutarmi eh? ;)
Mandi!
Alberto:cool:
Benvenuto e buone FESTE anhe a te:DCitazione:
Originariamente inviato da Paolo UD
domande da sottoporvi.
Buone feste e a presto
E' passato un anno dalla mia iscrizione a questo forum e voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato direttamente ma anche quelli, che riportando le proprie esperienze sul forum, lo hanno fatto indirettamente.
Un sentito ringraziamento a chi ha creato e a chi mantiene efficente questo splendido strumento tramite il quale ho potuto affacciarmi al mondo dell'HT.
Molta strada devo ancora con il vostro aiuto e quindi non smettete di portare il vostro contributo.
A tutti voi ed ai vostri cari auguro buone feste ma sopratutto un sereno e prospero 2004....
...e che sia una anno ad alta definizione :D
Paolo
Mi unisco anch'io agli auguri.
Anch'io "giovane" nel forum, ho tanto da imparare e lo faccio "sfruttando" le vostre conoscenze !!
Un sentito grazie sopratutto ad Emidio che contribuisce con tanta pazienza ;) a fare si che questo sia uno dei forum migliori che ci siano in internet.
Tanti auguri !!!!
Teo