Consiglio lettore CD e BD
Ciao a tutti,
Spero di non andare off-topic, ma mi sembra la sezione più opportuna, altrimenti chiedo gentilmente ai moderatori di cambiare sezione.
Di seguito il mio problema: ho sempre tenuto il mio impianto HT, nella taverna dei miei genitori, dove c'è molta umidità e con il tempo il lettore CD e BD hanno iniziato a dare di matto fino a non funzionare più o a colpi.....
Il mio impianto sarebbe il seguente:
- Ampli: Onkyo 876
- Lettore BD: Un Philips da centro commerciale :(
- Lettore CD: Marantz CD6004
Ora il mio dilemma è questo: premesso che usavo l'impianto principalmente per vedere film e sporadicamente per ascoltare qualche CD, avevo preso il lettore CD Marantz per avere qualcosa con un minimo di qualità, ma visto che il tutto si è rovinato (quindi dovrò riacquistare il tutto) stavo cercando di capire se esiste un lettore BD e CD allinone che mi permetta di avere la qualità del buon Marantz senza comprare 2 dispositivi separati.
Premetto che nell'ultimo periodo sono restato a digiuno sulle novità in questo campo quindi non so se vi chiedo una castroneria o esiste qualche prodotto che risponde a queste esigenze.
Sperando di esser stato sufficientemente chiaro vi ringrazio per le informazioni che spero potrete darmi!
Ciao